I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
2 clic per una maggiore privacy: solo quando clicchi qui, il Plug-In Facebook viene attivato e puoi condividere o mettere il "Mi piace" su Facebook. Non appena clicchi su "attiva" viene stabilita la connessione a Facebook.

ALLENAMENTO SOTTOVUOTO

VACU GYM E VACU FIT

Con i normali sistemi di dimagrimento, l'afflusso sanguigno alle zone periferiche del corpo avviene in poco equilibrata: 70% nella parte superiore e 30% nella parte inferiore.
E' per questo che la perdita di peso può essere riscontrata sul viso, spalle e seno, mentre la parte inferiore del corpo rimane inalterata.
Grazie al sistema vacuum applicato, più sangue fluisce nella parte ineriore del corpo conducendo alla dilatazione e alla rinnovazione della pervietà dei vasi sanguigni. Il tessuto adiposo viene bruciato 4 volte più velocemente e le tossine vengono eliminate dal nostro organismo. Gli effetti del dimagrimento sono visibili molto prima e soprattutto la perdita di tessuto adiposo si concentra sulle zone critiche!
La nostra silhuette apparirà più regolare, con un perfetto equilibrio fra parte alta e parte bassa.
Il miglioramento della circolazione sanguigna eliminerà la spiacevole sensazione della "sindrome dei piedi freddi" e la pelle diverrà più tonica, elastica, libera dalla cellulite, liascia e vellutata.

E' un nuovo metodo per perdere peso che consiste nel RISCALDARE I TESSUTI e i muscoli, migliorando la circolazione e il metabolismo, portando, quindi, ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della cellulite
I nostri sistemi a infrarosso combinano esercizio fisico e irradiazione infrarossa.
Il vantaggio principale di questo metodo è proprio il repentino riscaldamento dei tessuti in profondità. E' stato scientificamente provato che l'innalzamento della temperatura corporea di 1°C apporta un incremento della velocità del metabolismo corporeo fino al 17%.

Cosa succede dopo il trattamento?

  • La temperature della pelle aumenta da 1 a 4°C, il che è sufficiente a far aumentare il metabolismo corporeo e quindi a continuare a bruciare energia, espellendo acqua e tossine per le successive 4-6 ore. Ciò significa che il trattamento continua a lavorare sulla parte inferiore del corpo.
  • Dopo qualche trattamento il fisico impara a prendere più facilmente l'energia disponibile della parte inferiore del corpo, invece che da quella superiore.
  • Il normale esercizio fisico diventa in seguito più benefico.

 

 

 

Dieta