I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
2 clic per una maggiore privacy: solo quando clicchi qui, il Plug-In Facebook viene attivato e puoi condividere o mettere il "Mi piace" su Facebook. Non appena clicchi su "attiva" viene stabilita la connessione a Facebook.

scopriLO CON NOI

Vieni a conoscere di quante calorie hai bisogno per essere in forma.

 

Il Bilancio Energetico 

Il Bilancio Energetico è rappresentato dalle calorie assunte giornalmente con l'alimentazione in relazione a quelle consumate. Il Dispendio energetico è dato dalle calorie consumate dallo stile di vita, l'attività fisica praticata e il Metabolismo Basale. Quest'ultimo è la quantità di energia della nostra attività cellulare, vale a dire la quantità calorica minima per rimanere in vita.

     

bilancio-energetico

 

Aggiungendo anche sole poche calorie in più ad una situazione di equilibrio possono significare un notevole aumento di peso. Solo 250Kcal in più al giorno si può aumentare il proprio peso fino a       12 Kg in anno. 

Grazie alla nuova Valutazione del Benessere Computerizzato è possibile determinare consumo calorico basale reale, la Composizione Corporea ed il giusto equilibrio calorico. 

VALUTAZIONE DEL BENESSERE COMPUTERIZZATA

ANALISI METABOLISMO BASALE

FITMATE PRO COSMEDfitmatepro_mask_1200x1200px

Il Fitmate Pro è un metabolimetro da laboratorio che serve, attraverso la respirazione, a determinare il consumo calorico basale e il fitness cardiorespiratorio. Mediante questo strumento è possibile, inoltre, stabilire il giusto equilibrio calorico per avere una precisa programmazione del benessere fisico.

ANALISI COMPOSIZIONE CORPorea

ADIMPOMETRO BX2000

bx2000

L'adipometro ad ultrasuoni BX2000 è uno strumento efficace nell'analisi della composizione dei tessuti corporei. Grazie al suo sofisticato Software permette un analisi dettagliata della Massa Grassa, Massa Magra e % di Acqua dei tessuti. Inoltre, consente di verificare lo stato di eventuali fattori di rischio per la salute del soggetto.

 

 

NON ASPETTARE E SCOPRI TE STESSO.

CHIEDI COME EFFETTUARE LA TUA VALUTAZIONE

 

>>> CLICCA QUI <<<

                    clicca-qui